I progetti Soprusi Stop

progetti soprusi stop

 
 

LE FIGURE PROFESSIONALI NEL NOSTRO TEAM

“La forza di SoprusiStop è nel suo team, abbiamo creduto in un progetto e lo abbiamo costrutito”

Persone che credono in quello che fanno, persone che hanno creduto in un progetto, persone che sanno quello che fanno. Persone che sanno di potercela fare, che un piccolo aiuto è un grande aiuto. 
Cerchiamo di essere precisi e puntuali sulle nostre argomentazioni. Siamo fatti di persone che hanno competenze, esperienza e comprensione dell’ambito con cui operano.

MEMBRI AD OGGI ATTIVI

ROBERTO VITALI: presidente dell'Associazione SoprusiStop, esperto di social-media e marketing. Da anni, è impiegato nel coordinamento e nell'organizzazione di eventi, conferenze e dibattiti sul Diritti dei minori. Mooc bullismo e cyberbullismo, Università degli studi di Padova
ALESSANDRO CANELLA: vicepresidente dell'Associazione. Consulente informatico CTU del Tribunale d Rovigo, resp. provinciale di Rovigo dell'Associazione Informatici Professionisti e Digital Champions di Occhiobello. Esperto in Privacy&Security. Impegnato in attività di volontariato volte ad aiutare l'utente a difendersi dai pericoli della rete.

MARCO MICHIELAN: maestro d'arte, impegnato in iniziative umanitarie a favore dei minori.

TANIA MASIELLO: segretario dell'Associazione. Esperta di Comunicazione e Valori Umani. Coordinamento progetti umanitari e volontariato. Redattrice e coautrice del libro: “Via le mani dai bambini”. Relatrice nelle numerose conferenze sui diritti dei minori organizzate su tutto il territorio nazionale. Mooc bullismo e cyberbullismo, Università degli studi di Padova. Corso "Gestire il Conflitto" Politecnico di Milano.

SERENA OCCHINERI: iscritta all'Albo degli Avvocati di Padova, esercita la professione nel settore civile, con particolare attenzione per il diritto di famiglia e minorile. Membro dell'AIAF, l'Associazione Italiana degli Avvocati per la famiglia e i minori.  Esperta di lavoro e disagio sociale al femminile.

NICCOLÒ GRECO: ingegnere delle Telecomunicazioni con particolari approfondimenti dei temi: Digital Signal Processing, Advanced, Electronics, Networking, Remote Sensing and Pattern Recognition. 

PIERLUIGI BETTIO: laureato in Lettere moderne. Operatore del benessere psico-fisico. Maestro Yoga e massaggiatore Shiatsu.

SIAP (SINDACATO ITALIANO APPARTENENTI POLIZIA): siamo supportati per l’area criminologica da personale specializzato del sindacato SIAP del veneto.

VALENTINA BOVOLENTA: iscritta albo avvocati prov.Rovigo, tratta diritto civile concernente i diritti della famiglia. Presta assistenza in procedimenti penali riguardanti I diritti dei bambini e delle donne.

LORENZO BANNÒ: educatore ed insegnante scuola secondaria di secondo grado.

CLAUDIO DI MURO:  pedagogista. Applicatore metodologia Feuerstein. Impegnato in servizi terapeutici riabilitativi psichiatrici.

ELISABETTA CARRARO: laureata in scienze delle comunicazioni, educatrice, pedagogista.

MASSIMO ROCCO: responsabile sistemi informatici. Formatore in ambiente informatico-tecnologico.

ROBERTO PIVANTI: tesoriere dell'associazione, coordinatore circoscrizione di Ferrara.

EDOARDO DEGLI ESPOSTI: ingegnere informatico.

CINZIA MATTIOLO: psicologa dello sport, mental coach, Orientatore e formatore, Master in psicologia dello sport CISSPAT Padova.
 



EDOARDO DEGLI INNOCENTI 

 

TANIA MASIELLO



CLAUDIO DI MURO

 

CINZIA MATTIOLO



ROBERTO PIVANTI