Le nostre pubblicazioni

Quello che abbiamo pubblicato, per diffondere la cultura dell'attenzione

 

Pochi conoscono le problematiche e i reati associati alla Rete: dipendenza da Internet, cyberbullismo, cyberpedofilia, adescamento, con conseguente abuso e violenza sui minori, sexting, pedopornografia, dipendenza da gioco online, gestione della privacy. Questo libro aiuta a identificare i potenziali rischi, per educare i vostri minori a un uso consapevole della Rete.
Patrocinato dal COISP (Sindacato di Polizia).
I diritti d’autore sono devoluti dall’autore all’AIFO, Organismo non Governativo (ONG), Onlus, di cooperazione sanitaria internazionale riconosciuta dall’Unione Europea e dal Ministero degli Affari Esteri. 
Questo libro, con le sue vignette e fumetti, aiuterà i minori  ad un uso corretto della rete, guidati da 9 semplici regole.
Grazie a simpatiche e piacevoli illustrazioni vengono spiegati al bambino, in modo semplice e chiaro, i suoi diritti principali tratti dalla Convenzione Internazionale sui diritti dell’infanzia. La “Convenzione internazionale sui diritti dell’infanzia” è stata approvata dall’ONU nel 1989. Quasi tutti i Paesi del mondo si sono impegnati a rispettare ome si svolge la giornata in ospedale? Chi sono gli operatori e cosa fanno? Giochi, disegni e spiegazioni aiutano il bambino, non solo a conoscere l’ambiente nuovo dell’ospedale, ma anche i diritti che può esercitare all’interno. 
Come si svolge la giornata in ospedale? Chi sono gli operatori e cosa fanno? Giochi, disegni e spiegazioni aiutano il bambino, non solo a conoscere l’ambiente nuovo dell’ospedale, ma anche i diritti che può esercitare all’interno.