I progetti Soprusi Stop

progetti soprusi stop

 
 

LE FIGURE PROFESSIONALI NEL NOSTRO TEAM

“La forza di SoprusiStop è nel suo team, abbiamo creduto in un progetto e lo abbiamo costrutito”

Persone che credono in quello che fanno, persone che hanno creduto in un progetto, persone che sanno quello che fanno. Persone che sanno di potercela fare, che un piccolo aiuto è un grande aiuto. 
Cerchiamo di essere precisi e puntuali sulle nostre argomentazioni. Siamo fatti di persone che hanno competenze, esperienza e comprensione dell’ambito con cui operano.

FIGURE PROFESSIONALI

ROBERTO VITALI: presidente dell'Associazione SoprusiStop, esperto di social-media e marketing. Da anni, è impiegato nel coordinamento e nell'organizzazione di eventi, conferenze e dibattiti sul Diritti dei minori. Mooc bullismo e cyberbullismo, Università degli studi di Padova
ALESSANDRO CANELLA: vicepresidente dell'Associazione. Consulente informatico CTU del Tribunale d Rovigo, resp. provinciale di Rovigo dell'Associazione Informatici Professionisti e Digital Champions di Occhiobello. Esperto in Privacy&Security. Impegnato in attività di volontariato volte ad aiutare l'utente a difendersi dai pericoli della rete.

TANIA MASIELLO: segretario dell'Associazione. Esperta di Comunicazione e Valori Umani. Coordinamento progetti umanitari e volontariato. Redattrice e coautrice del libro: “Via le mani dai bambini”. Relatrice nelle numerose conferenze sui diritti dei minori organizzate su tutto il territorio nazionale. Mooc bullismo e cyberbullismo, Università degli studi di Padova. Corso "Gestire il Conflitto" Politecnico di Milano.


VALENTINA BOVOLENTA: iscritta albo avvocati prov.Rovigo, tratta diritto civile concernente i diritti della famiglia. Presta assistenza in procedimenti penali riguardanti I diritti dei bambini e delle donne.

CLAUDIO DI MURO:  pedagogista. Applicatore metodologia Feuerstein. Impegnato in servizi terapeutici riabilitativi psichiatrici.

ELISABETTA CARRARO: laureata in scienze delle comunicazioni, educatrice, pedagogista.

MASSIMO ROCCO: responsabile sistemi informatici. Formatore in ambiente informatico-tecnologico.

EDOARDO DEGLI INNOCENTI: Ingegnere informatico, Diplomato al conservatorio "C. Pollini" di Padova in Chitarra Classica. Ha conseguito il titolo MBA presso il Collège des Ingénieurs (Parigi, Monaco, Torino). Esperto di tecnologie applicate all'educazione, soprattutto nel campo della Virtual Reality, con una pubblicazione specifica nella rivista "Computers & Education" di Elsevier.

CINZIA MATTIOLO: psicologa dello sport, mental coach, Orientatore e formatore, Master in psicologia dello sport CISSPAT Padova.

- ANDREA GRIGGIO: Psicologa, psicoterapeuta familiare e relazionale

- EMANUELA PIOVESAN: Psicologa, psicoterapeuta individuale

- ALICE AVALETTI: Formatrice in ambito pedagogico educativo

- PATRIZIA CAPELLETTI: Psicologa psicoterapeuta

- EMANUELA SMANIOTTO: Pedagogista



EDOARDO DEGLI INNOCENTI 

 

TANIA MASIELLO



CLAUDIO DI MURO

 

CINZIA MATTIOLO

 
 ANDREA GRIGGIO   EMANUELA PIOVESAN

ALICE AVALETTI

PATRIZIA CAPELLETTI

EMANUELA SMANIOTTO